Questo sito utilizza i cookie per migliorare la Vostra navigazione all'interno delle nostre pagine web. Informativa privacy

Proseguendo accettate l'utilizzo dei cookie.

 

POSA CERTIFICATA

POSA CERTIFICATA

FINSTRAL e Istituto ift Rosenheim: in collaborazione per il progetto Posa certificata

 

Il valore di un serramento nel suo complesso è dato dall'insieme di diversi fattori, come materiali, tecnologie all'avanguardia, assemblaggio, design e - altrettanto importante - posa in opera. La posa in opera permette di definire i valori di isolamento termoacustico e la qualità delle applicazioni contribuisce a renderli sempre migliori.

 

Per questo motivo FINSTRAL è da sempre attenta a tutti gli aspetti legati al montaggio dei serramenti, formando i propri dipendenti e i collaboratori dei rivenditori partner con numerosi corsi specifici proposti più volte l'anno, corsi di aggiornamento e corsi ad hoc organizzati in corrispondenza con l'uscita di nuovi prodotti.

 

In quest'ottica la collaborazione con il prestigioso Istituto ift di Rosenheim per un progetto denominato "Posa certificata". Un'iniziativa che prevede - attraverso ripetute verifiche dei lavori dei rivenditori partner che vi aderiscono - la certificazione del lavoro di montaggio, che deve essere “a regola d'arte” e rispettare i requisiti stabiliti dall'Istituto.

 

FINSTRAL ha scelto di coinvolgere in questa iniziativa alcuni rivenditori “ipuntiarancio”: un gruppo di aziende selezionate per la propria grande esperienza nel settore e per le capacità dimostrate nel gestire il mercato e la clientela. Il progetto è stato avviato con successo, BIPIELLE ha visto il proprio impegno premiato ottenendo la certificazione relativa alla posa in opera.

 

I tecnici FINSTRAL affiancano attivamente i rivenditori, mettendo il proprio know-how al servizio delle varie fasi attuative del programma - anche l'azienda altoatesina, per prima in Italia, ha ottenuto la certificazione della posa in opera.

 

Attraverso questa collaborazione con l'Istituto ift di Rosenheim FINSTRAL vuole poter garantire ai propri clienti la qualità dell'intero processo che ruota attorno al serramento, dalla progettazione alla produzione al montaggio. Grande l'impegno di tecnici e posatori per rispettare tutti gli standard richiesti.

 

La certificazione della posa si traduce in un'offerta ancora migliore sul mercato: i termini “garanzia” e “qualità” hanno un riscontro concreto, misurabile, definito da precisi parametri stabiliti da un prestigioso Ente certificatore indipendente.

 

Il montaggio BIPIELLE - FINSTRAL. Una certezza per i vostri progetti.

 

 

Date

22 Gennaio 2015

Categories

Bipielle

Info Bipielle

BIPIELLE s.r.l.

Via Quintino Sella, 52

13852 CERRETO CASTELLO (BI)

info@bipiellebiella.it

Mappa

Newsletter

Resta informato su Incentivi ed Offerte
BIPIELLE s.r.l. unipersonale Capitale Sociale € 10.000,00 int. vers. Via Q. Sella, 52 13852 CERRETO CASTELLO (BI) - Registro Imprese Biella 02339090025 P.IVA 02339090025 Realizzazione Web: Sestante2012